Conceiçao: "Domani presenteremo un undici titolare forte. Risposte fantastiche da chi va in panchina"

Conceiçao: "Domani presenteremo un undici titolare forte. Risposte fantastiche da chi va in panchina"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 14:20News
di Enrico Ferrazzi

Alla vigilia della sfida contro l'Inter in Coppa Italia, Sergio Conceiçao ha parlato così in conferenza stampa del momento della squadra: 

Come stanno Leao e Thiaw. Può una notte del genere esaltare Leao?
"Il gruppo sta bene. Anche Ruben è stato operato, sta bene. Tornerà oggi. Sono tutti disponibili. Abbiamo ancora domani per lavorare, oggi abbiamo fatto lavoro differenziato per chi ha giocato di più a Napoli. Domani lo faremo ancora, senza alcuna intensità. Tutti sono disponibili. perciò spetta a me scegliere. Certo dopo la partita sono più bravo a capire cosa dovevo o non dovevo fare. Domani presentiamo un undici titolare forte e penso che i giocatori che sono in panchina che hanno già dato una risposta fantastica".

È più paradossale i 20 punti di distacco dall'Inter o il fatto che l'Inter non abbia mai vinto contro il Milan in stagione?
"Sono tutte partite diverse. Il campionato è andato come voi conoscete. L'Inter sta facendo bene, anche il Milan ha vinto il campionato pochi anni fa. Penso che una cosa è che il derby, queste grande sfide, sono sempre diverse. È un anno che a livello di campionato, è vero che il Milan non è abituato a questa classifica. La cosa più importante è focalizzarsi sulla partita di domani".