Conceiçao tuona: "Atteggiamento? Ma di cosa? E' una questione di orgoglio. Dobbiamo pensare a dare il meglio di noi stessi"

Conceiçao tuona: "Atteggiamento? Ma di cosa? E' una questione di orgoglio. Dobbiamo pensare a dare il meglio di noi stessi"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:24News
di Niccolò Crespi

Altra giornata nera per il Milan che continua a fallire occasioni su occasioni: sconfitta per 2-1 in casa del Torino, vera e propria bestia nera fuori casa, con due orrori difensivi clamorosi. Il Diavolo perde un'enorme opportunità dopo che nel pomeriggio il Bologna aveva perso a Parma e la Lazio pareggiato contro il Venezia. Ai microfoni di Dazn è intervenuto Sergio Conceicao, tecnico del Milan. Le sue dichiarazioni.

Errori che si ripetono tante volte... È realistico riuscire a correggerli?

"Noi facciamo il nostro lavoro. Io prendo tutte le responsabilità davanti a voi e ai tifosi, perché sono la faccia della squadra. Poi ognuno in spogliatoio prende le sue responsabilità. Dobbiamo guardarci in faccia e vedere cosa non sta andando. Atteggiamento? Atteggiamento cosa?! È orgoglio. Andare a casa pensando che c'è allenamento e dare il meglio di noi stessi".