Criscitiello: "Rashford colpo alla portata: serve un colpo per riportare appeal"
L'interesse del Milan per l'attaccante inglese Marcus Rashford in uscita e ai margini della rosa al Manchester United è concreto. I rossoneri stanno valutando in queste ore la fattibilità dell'operazione in prestito, considerando anche la variabile stipendio elevato che rappresenta sempre un'incognita. Ospite della puntata di mercoledì pomeriggio di Tutti Convocati su Radio 24, il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello ha valutato positivamente un'ipotetica operazione Rashford da parte dei rossoneri.
Le parole di Criscitiello su Rashford: "Rashford colpo alla portata perché c'è la volontà del calciatore e c'è la volontà di chi cede. In Italia un colpo, seppur mediatico ma anche tecnico perché non parliamo di un calciatore vecchio, ci serve anche per riportare un certo appeal. Oltre che per come gioca Conceicao a livello strategico potrebbe essere il rinforzo perfetto. Questa è la trattativa che mi appassiona almeno per l'inizio di gennaio".
Che colpo sarebbe #Rashford per il #Milan? @MCriscitiello non ha dubbi sul fatto che il giocatore del #ManchesterUnited sarebbe una grande occasione per i rossoneri per questo mercato di gennaio.
— Tutti Convocati (@tutticonvocati) January 8, 2025
Ascolta la puntata al link: https://t.co/E9unZHYaZl pic.twitter.com/R8o5PbK8HC
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati