Dida: "Il Milan può passare il girone in Champions. Maignan può diventare un grandissimo portiere"

Nelson Dida, ex portiere del Milan, ha parlato ai microfoni di TMW. L’ex estremo difensore ha parlato dei rossoneri e di Mike Maignan, attuale numero 1 del Diavolo. Ecco le sue parole a margine dell'evnto della partita del cuore: “Contro il Salisburgo ho visto un Milan che voleva vincere, ma nella Champions ci sono partite diverse rispetto al campionato. È solo l’inizio, il Milan può qualificarsi per la prossima fase”.
Su Maignan: “Sapevamo che aveva delle potenzialità, è cresciuto tanto. Spero che possa continuare cosi, sta facendo davvero tanto”.
Sull’essere competitivi sempre di più: “Certo. Crediamo che il Milan possa crescere sempre di più. Coi giovani è un po’ cambiata la mentalità rispetto al Milan in cui giocavo io, ma stanno mettendo tanta intensità, può crescere ancora tanto”.
Su Maignan nuovo Dida: “Può diventare un grandissimo portiere, può difendere la maglia del Milan col cuore, come ho fatto io. Lui comunque ha già vinto lo Scudetto lo scorso anno, speriamo che continui così”.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati