Felix a Sky: "Stavamo controllando la partita. Avevo tanta voglia di giocare la Champions con il Milan"

Felix a Sky: "Stavamo controllando la partita. Avevo tanta voglia di giocare la Champions con il Milan"MilanNews.it
Ieri alle 21:33News
di Francesco Finulli

Il Milan è eliminato dalla Champions League. Contro il Feyenoord è finita 1-1 a San Siro, con gli olandesi che accedono agli ottavi in virtù del vantaggio acquisito dopo la gara di andata. Una stagione che, tolta la Supercoppa Italiana, continua ad avviarsi sulla strada del fallimento, considerando soprattutto che a Zagabria con una vittoria i rossoneri potevano serenamente qualificarsi al prossimo turno. Ai microfoni di Sky Sport 24 è intervenuto Joao Felix, attaccante rossonero. Le sue parole.

Vi siete ammazzati da soli come ha detto Ibra?

"È vero che è andata così: stavamo controllando la partita e stavamo per fare il secondo gol. Loro non ci avevano mai creato pericoli. Dopo l'espulsione la partita è stata completamente diversa"

Quanta delusione nello spogliatoio?

"Tanta delusione. Personalmente anche, avevo tanta voglia di giocare la Champions con il Milan e invece ho disputato solo due partite. Questo è il calcio dobbiamo imparare, tutti: giovani e vecchi"

Qual è l'obiettivo della stagione adesso?

"Ora abbiamo la Coppa Italia, siamo in semfinale. Poi abbiamo il campionato e l'obiettivo è finire tra le prime quattro. Provare a vincere la Coppa e finire tra le prime quattro: questo può salvare la stagione"