Gentile: "Zirkzee è forte, è cresciuto nel Bayern e non soffrirebbe il salto in una big come il Milan"

Gentile: "Zirkzee è forte, è cresciuto nel Bayern e non soffrirebbe il salto in una big come il Milan"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 gennaio 2024, 14:24News
di Niccolò Crespi

Riccardo Gentile, opinionista e telecronista, si è così espresso a SkySport su Zirkzee e le voci di un interesse del Milan: "E' fortissimo, posso solo che parlare bene del ragazzo, e poi ha grande mentalità perchè viene dal Bayern, non soffrirebbe molto il grande salto in una big come il Milan".

LE PAROLE SU JOSHUA ZIRKZEE 

Dopo il recente successo in campionato, di cuore e rabbia, contro l'Udinese, il Milan di Stefano Pioli si appresta ad affrontare il Bologna, sabato sera a San Siro alle ore 20.45. Una gara importante per i rossoneri che vogliono continuare a mettere pressione a Inter e Juventus ma anche capire se ha davvero trovato continuità. Nel mondo Milan si respira aria di entusiasmo dopo i risultati ottenuti nel recente periodo in Serie A, con il gruppo di Mister Pioli sempre più unito in campo e fuori. Di quello che potrebbe essere il nuovo obiettivo futuro del Milan, ha parlato così, a Sky Sport, il giornalista Riccardo Gentile.

Queste le sue parole: "E' fortissimo, posso solo che parlare bene del ragazzo, e poi ha grande mentalità perchè viene dal Bayern, non soffrirebbe molto il grande salto in una big come il Milan. Giroud sta facendo bene e lo vediamo, però ai rossoneri servirebbe un pò di freschezza in attacco e il centravanti del Bologna sarebbe l'uomo giusto".