Il Milan di Conceiçao ha conquistato la metà dei punti disponibili in campionato

Il Milan di Conceiçao ha conquistato la metà dei punti disponibili in campionatoMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:20News
di Francesco Finulli

Su 42 punti disponibili, il tecnico Sergio Conceiçao ne ha appena conquistati la metà, 21 con quello di sabato sera nel 2-2 con la Fiorentina, facendo scivolare il Diavolo sempre più giù in classifica, per la precisione al nono posto. Ad oggi l'Europa è un miraggio, ma non solo la Champions, anche la più semplice delle Conference League, motivo per il quale la Coppa Italia è un treno che il Milan non può permettersi di perdere. 

Di seguito il tabellino della partita:

MILAN - FIORENTINA 2-2

RETI: 7' aut. Thiaw, 10' Kean, 23' Abraham, 64' Jovic.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana (80' Bondo); Musah (23' Jovic), Pulisic (80' Chukwueze), Leao; Abraham (55' Gimenez. Dall'80' Joao Felix). A disp.: Sportiello, Torriani, Florenzi, Pavlovic, Bartesaghi, Terracciano, Gabbia, Sottil. All. Sergio Conceiçao.

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic (72' Comuzzo), Marì, Ranieri; Dodo, Mandragora (88' Adli), Fagioli, Cataldi (59' Ndour), Parisi (72' Folorunsho); Gudmundsson (59' Beltran), Kean. A disp.: Terracciano, Martinelli, Zaniolo, Moreno, Richardson. All. Raffaele Palladino.

ARBITRO: Ayroldi di Molfetta.
ASSISTENTI: Carbone e Peretti.
IV UOMO: Santoro.
VAR: Paterna.
AVAR: Aureliano.

NOTE: spettatori  72.451. Espulso Palladino per proteste. Ammoniti Theo Hernandez, Walker, Leao e Pulisic per il Milan; Pablo Mari, Dodo e De Gea per la Fiorentina.