Inter, Marotta: "C'è la volontà di Milan e Inter di costuire lo stadio e le ultime convergenze sono verso il sito di San Siro"
Beppe Marotta, presidente dell'Inter, si è così espresso durante la presentazione del libro di Beppe Severgnini sul nuovo stadio: "È importante che una squadra e una società abbia uno stadio, perché è la seconda casa di quella squadra, non solo per la partita, ma anche per poter spaziare in vari ambiti, magari anche quello culturale. L'esigenza c'è. La burocrazia italiana ti porta a rallentare l'iniziativa e a far sì che gli investitori scappino... E questo è già successo in diverse città.
Secondo me lo stadio deve collocarsi nella sfera del Ministero delle Infrastutture, perché è di carattere nazionale, e questo aiuterebbe ad evitare tanti step evitabili. Oggi c'è la volontà di Milan e Inter di costuire lo stadio e le ultime convergenze sono verso il sito di San Siro. L'importante è superare queste difficoltà burocratiche. Il Sindaco ci sta lavorando molto positivamente e sono fiducioso che si possa risolvere il problema".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati