Leao risponde a Cassano sui social: due emoji con la faccia da clown
Nonostante ieri sera Rafael Leao sia stato uno dei migliori in campo entrando in tutte e tre le reti rossonere, pur non segnando, per l'ennesima volta Antonio Cassano, a Viva El Futbol, ha voluto attaccare il calciatore portoghese con parole dure nei suoi confronti: "Lo dico ora dopo che ha fatto una buona partita, a lungo andare se ne accorgerà pure Conceiçao che Leao è un giocatore farlocco, da 0-0, alla Martial. Né carne, né pesce. Non sa giocare con la squadra".
Poi una difesa per Paulo Fonseca: "Leao deve dire grazie a Fonseca, se al suo posto trovava Spalletti o Capello, rischiava che lo attaccava al muro. Fonseca si è comportato fin troppo bene, facendolo sedere solo 3-4 volta in panchina. Leao si deve vergognare per il suo comportamento avuto nei confronti di Fonseca".
La risposta di Rafael Leao non è tardata ad arrivare: il numero 10 portoghese ha ricondiviso il virgolettato di Cassano sul proprio profilo X e lo ha commentato lasciando solo l'immagine di due emoji con la faccia da clown.
— Rafael Leão (@RafaeLeao7) January 7, 2025
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati