Marianella: "Al Milan dovranno mettere molto bene i confini su quelle che saranno le responsabilità di ognuno, soprattutto Ibrahimovic perché è un personaggio rilevante”

Il Milan, in questo finale di stagione, sta lavorando per preparare al meglio la prossima, con la ricerca di un DS che prosegue (clicca qui). Con l’arrivo di un nuovo dirigente, secondo Massimo Marianella, sarà importante delineare confini su compiti e poteri. Queste le sue dichiarazioni a Sky Sport 24:
“Già adesso si è vista quella che è stata la stagione del Milan, i nostri inviati ci dicono che un problemino di comunicazione all’interno della società c’è stato e continua ad esserci. Che cosa accadrà con un’altra importante mente pensante che può essere il nuovo Direttore Sportivo? È chiaro che il Milan avrebbe bisogno di grande chiarezza e di scegliere la persona giusta. Queste interview per scegliere i candidati lo stabiliranno. Devono scegliere poi subito quello che sarà il nuovo allenatore, perché mi sembra di capire che ci sarà un nuovo allenatore. Poi è chiaro che devono mettere molto bene i confini su quelle che saranno le responsabilità di ognuno, soprattutto Ibrahimovic perché è un personaggio rilevante”.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati