Marianella: "Leao è un talento pazzesco che non ha ancora mai quantificato e in una squadra che non ha tante certezze io sul talento ci scommetto"

Leao, Leao, sempre Leao. I discorsi nel mondo rossonero vertono spesso e volentieri sul portoghese, che nonostante sia quasi sempre decisivo finisce con troppa facilità nel mirino delle critiche. Oltre a questo si aggiunge un trend inedito, con Conceiçao che lo sta mandando spesso in panchina come domenica a Napoli. Questo il pensiero di Massimo Marianella, in diretta a Sky Sport 24, sull'argomento:
“Penso che Leao non abbia giocato per una rotazione in vista del derby di Coppa Italia. Leao è un talento pazzesco che non ha ancora mai quantificato e in una squadra che non ha tante certezze io sul talento ci scommetto. Poi ci hanno provato in tanti modi, da Fonseca a Conceiçao, soprattutto Fonseca: l’hanno punito, l’hanno mandato in panchina, l’hanno coccolato… Non è cambiato niente. L’idea è che il Milan abbia scelto, anche giustamente, che le due partite più importanti sono i derby di Coppa Italia ed io il giocatore più esplosivo, più forte che ho, me lo tengo per quelle partite soprattutto se non stava benissimo”
Per il prossimo anno? Dipende da chi è l’allenatore e dipende quanto gli danno sul mercato. Se riesco a quantificare tanto su di lui allora smetto di scommettere su Leao e lo vendo, se non faccio un affare economico importante continuo a scommettere su un talento che è evidente”.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati