Milan, scatta l'emergenza infortuni in attacco. Okafor recupera per il Genoa?

Milan, scatta l'emergenza infortuni in attacco. Okafor recupera per il Genoa?MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:00News
di Enrico Ferrazzi

Nella giornata di oggi sono stati effettuati dei controlli medici dai quali sono emersi una lesione del bicipite femorale destro per Ruben Loftus-Cheek e un trauma elongativo in regione adduttoria per Alvaro Morata (l’esame ha escluso lesioni ai muscoli adduttori).

EMERGENZA INFORTUNI IN ATTACCO - Morata e Loftus-Cheek si aggiungono quindi alla lista degli infortunati, della quale, oltre ai lungodegenti Bennacer e Florenzi, fanno parte anche Jovic, Pulisic e Okafor. Scatta così l'emergenza in attacco anche se, come riferisce stamattina La Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca spera di recuperare per domenica contro il Genoa lo svizzero, ieri nemmeno in panchina a causa di una fastidiosa lombosciatalgia. 

A DISPOSIZIONE - A disposizione del portoghese in avanti restano quindi Abraham e Camarda nel ruolo di centravanti, Chukwueze e Leao come esterni offensivi, oltre al jolly Musah e al giovane Liberali che però deve ancora fare il suo esordio in prima squadra in gare ufficiali. La speranza è che i problemi di Morata e Loftus-Cheek siano di poco conto perchè siamo in un momento importante della stagione del Diavolo che deve recuperare terreno in Serie A e quindi c'è bisogno dell'aiuto di tutti.