MN - Collovati: "Vedo mancanza di umiltà. Perché contro certe squadre ci vuole l'umiltà e la presa di coscienza che stando ogni tanto più chiusi si può portare a casa il risultato"

Il Milan esce da Napoli con l'ennesima sconfitta e la sensazione che la corsa all'Europa sia quasi del tutto compromessa. C'è ancora la Coppa Italia da giocare, con l'ennesimo derby stagionale. Fulvio Collovati, in esclusiva per MilanNews.it, ci ha detto la sua.
Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.
Soli 7 punti conquistati contro le prime 8 della classifica. A questo Milan manca personalità?
"Sì, la personalità. E la mancanza di umiltà. Perché contro certe squadre ci vuole l'umiltà e la presa di coscienza che stando ogni tanto più chiusi si può portare a casa il risultato. E il gol preso a Napoli dopo un minuto, dove un lancio di 30 metri ti stravolge la strategia è mancanza di umiltà".
Pubblicità
News
Le più lette

Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Milannews.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com