MN - Incontro stamattina tra la dirigenza del Milan e Perez: i dettagli
L’incontro tra la dirigenza del Milan e Florentino Perez c’è stato, anche se non nel canonico pranzo Uefa del pre partita. Attorno alle ore 11, le auto con a bordo la delegazione rossonera ha varcato i cancelli del centro sportivo di Valdebebas dove il numero uno del Madrid ha accolto i colleghi milanisti. Una visita di circa un’ora e mezza, dove sono state visionate le facilities della Ciudad Deportiva del Real, uno dei centri sportivi più all’avanguardia del mondo.
Una volta terminata la visita, la dirigenza milanista ha fatto rientro in hotel mentre la delegazione designata per partecipare al pranzo Uefa si è recata presso lo storico ristorante “Zalacain”. Florentino Perez, inoltre, aveva comunicato in via preventiva la sua assenza a causa di un impegno lavorativo presso la sua azienda edile, ovvero l’ACS.
Tra poco, nel palco reale del Santiago Bernabeu, ci sarà anche il primo incontro tra Florentino stesso e Gerry Cardinale, fondatore di RedBird e patron del Milan, che è arrivato a Madrid in giornata e assisterà dal vivo al derby d’Europa.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati