MN - Passerini: "L'errore di Maignan mi sembra frutto della disattenzione e mancanza di concentrazione, che sta mancando da tanto tempo al portiere francese"

MN - Passerini: "L'errore di Maignan mi sembra frutto della disattenzione e mancanza di concentrazione, che sta mancando da tanto tempo al portiere francese"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 21:49News
di Antonello Gioia

Carlos Passerini, giornalista per il Corriere della Sera, si è così espresso in esclusiva per MilanNews.it all'indomani della sconfitta del Milan a Torino.

Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.

In Champions sbaglia Theo, ieri. Maignan

"Sì, il Milan viene tradito dai suoi leader, dai big. Da giocatori che dovrebbero essere trascinatori della squadra. Anche Pulisic, sbaglia il rigore che però è di campo ed è più accettabile. Quello di Maignan mi sembra frutto della disattenzione e mancanza di concentrazione, che sta mancando da tanto tempo al portiere francese. Contro il Feyenoord è stato Theo, in Olanda ancora Maignan. Sono stati errori che devono indurre il Milan a fare delle riflessioni molto profonde sui rinnovi di contratto di questi giocatori, anche su quello di Maignan. Il Mila deve decidere se credere ancora nei suoi leader".