MN - Prosegue la ricerca del DS: previsti incontri e telefonate con altri dirigenti. Tare in attesa

MN - Prosegue la ricerca del DS: previsti incontri e telefonate con altri dirigenti. Tare in attesaMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 16 aprile 2025, 19:28Primo Piano
di Manuel Del Vecchio

Giorni importanti nel mondo Milan per quella che sarà la scelta del prossimo Direttore Sportivo e, a cascata, tutte le decisioni sportive successive, dall'allenatore ai rinnovi fino al calciomercato.

NUOVO DS MILAN, IL PUNTO
Igli Tare, ex Lazio, è sicuramente uno dei principali candidati al ruolo soprattutto perché libero di firmare ed iniziare a lavorare in qualsiasi momento. La redazione di MilanNews.it apprende che la scelta definitiva non è stata ancora fatta; il club rossonero proseguirà con incontri e telefonate con altri dirigenti, anche quelli che sono ancora sotto contratto.

Con Tare sono comunque attesi ulteriori contatti dopo il faccia a faccia con Furlani avvenuto ieri pomeriggio a Roma: nel frattempo il dirigente albanese resta in attesa.

LE DICHIARAZIONI DI FURLANI
Il 2 aprile, nel pre partita di Milan-Inter di Coppa Italia, l'AD Furlani aveva fatto il punto della situazione a Mediaset: “Innanzitutto noi non siamo contenti dei risultati sportivi di questa stagione. I risultati sportivi sono il centro del club, stiamo lavorando per la stagione che viene per avere risultati migliori. All’interno di questa attività ci sono vari filoni, varie preparazioni che stiamo facendo. Non abbiamo ancora chiuso o deciso con nessuno, non commento su ruoli o soggetti però ci stiamo preparando perché vogliamo migliorare la parte sportiva. Non abbiamo avuto un DS tradizionale nelle ultime due stagioni, abbiamo separato il ruolo in varie persone nel club. Adesso quello che stiamo valutando, decisioni non sono state ancora prese, di prendere un DS più tradizionale e riconsolidare quei ruoli in una persona. Rimarrà comunque un gruppo di lavoro, si lavorerà insieme con l’unico obiettivo di avere successo sul campo”.

di Antonio Vitiello