Moncada a Dazn: "Anche oggi abbiamo parlato in albergo. Dobbiamo raggiungere il quarto posto, le altre hanno perso punti"

Il Milan scenderà in campo alle 18 allo stadio Olimpico Grande Torino in occasione della 26esima giornata di campionato contro il Torino. I rossoneri, soprattutto alla luce dei risultati di Lazio e Bologna nelle gare delle 15, squadre che saranno tra l'altro anche le prossime avversarie del Diavolo, hanno la necessità dei tre punti sia per avvicinare il quarto posto che per riscattare la fresca eliminazione dalla Champions League. Ai microfoni di DAZN nel pre gara è intervenuto Geoffrey Moncada, direttore dell'area tecnica rossonera.
Cosa vi siete detti dopo l'eliminazione?
"Dopo una partita così è molto difficile, siamo delusi. Siamo tornati a Milanello abbiamo parlato con i giocatori, individualmente, anche con lo staff e il mister. È importante stare con loro, anche oggi abbiamo parlato in albergo. Siamo insieme, dobbiamo fare molto meglio e fare qualcosa di importante oggi e giovedì"
Quanto è stato importante il parere di Conceicao per il mercato?
"Sai come lavoriamo, per trovare soluzioni sempre: devo farlo con il mister. Ho parlato con lui e visto tanti video: è sempre importante il lavoro insieme, come abbiamo fatto con Fonseca prima"
D'accordo quando Ibra dice che questa è la squadra più forte di quella dello scudetto?
"non so se era più forte. Abbiamo cambiato tanto ed era tre anni fa, difficile fare un paragone: abbiamo più opzioni, abbiamo una panchina più importante. La squadra è interessante e per quella dello scudetto abbiamo lavorato tre anni, questa squadra l'abbiamo cominciata l'anno scorso"
Quanto pesa ottenere il quarto posto?
"Dobbiamo raggiungere questo obiettivo, le altre hanno perso punti: dobbiamo vincere stasera e anche giovedì è molto importante. Abbiamo chance, motivazione e vogliamo tornare subito"

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati