Moncada a Sky: "Gimenez ora deve fare il lavoro. Felix? Mancava un giocatore di creatività"

Moncada a Sky: "Gimenez ora deve fare il lavoro. Felix? Mancava un giocatore di creatività"MilanNews.it
Ieri alle 18:31News
di Francesco Finulli

È l'ora della verità per il Milan: i rossoneri si giocano oggi l'accesso agli ottavi di finale di Champions League ospitando a San Siro il Feyenoord che parte forte del gol di vantaggio segnato nella gara di andata. Ai rossoneri serve una vittoria con due gol di scarto per passare il turno nei tempi regolamentari. Prima della gara, ai microfoni di Sky Sport 24, è intervenuto Geoffrey Moncada, direttore dell'area tecnica rossonera. Le sue dichiarazioni.

Serve una notte da Milan?

"Siamo contenti, tutti sono qua oggi. Abbiamo sbagliato la prima partita, oggi siamo a Milano e dobbiamo fare qualcosa di importante: siamo offensivi ed è giusto perchè dobbiamo fare due gol. Sino fiducioso per la partita"

Gimenez, quanto è stato difficile portarlo al Milan?

"Lo conosciamo da tanti anni, abbiamo lavorato con lui e il procuratore prima. Era difficile, dobbiamo sempre un po' litigare con i club olandesi. Lui adesso deve fare il lavoro, conosce bene la squadra e i difensori avversari"

Felix, può rimanere anche in estate?

"Mancava un giocatore di creatività nella squadra e il mister lo conosce molto bene. La sua permanenza dipende anche da lui: vedremo come sarà alla fine della stagione. Giocatore importante per noi che ha portato qualcosa di diverso alla squadra"