Ibrahimovic ci mette la faccia: dopo l'eliminazione dalla Champions Zlatan non cerca scuse

Tanta delusione, amarezza, senso si impotenza e nervosismo per una serata che poteva, e doveva, andare in tutt'altro modo. Il pareggio contro un Feyenoord decimato dagli infortuni elimina il Milan dalla Champions League e scrive un'altra pagina di questa stagione balorda.
Nel post partita c'è stato però un piccolo cambiamento rispetto al recente passato, che di sicuro non cambia la sostanza del momento ma che sicuramente va fatto notare, anche se ovviamente dovrebbe essere la normalità. Zlatan Ibrahimovic, a rappresentanza del gruppo dirigenziale e del club, si è presentato davanti ai microfoni per assumersi le responsabilità di questo fallimento sportivo.
Le parole di Zlatan sono state pesate nel modo giusto, con lo svedese che non ha cercato alibi: "Ci siamo ammazzati da soli. Mancata maturità, si poteva fare tanto di più", ha detto a Sky Sport in un atto di sinceritò e di assunzione delle proprie responsabilità che i tifosi, nel recente passato, hanno cercato più volte. Magra consolazione, visto che l'eliminazione dalla Champions League rimane, ma è un episodio che fa eco al cambio di registro dello svedese delle ultime settimane: Ibra deve aver capito che l'atteggiamento spavaldo e sfrontato che aveva da giocatore in questo ruolo non paga.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati