Passerini sul ds del Milan: "Non sono esclusi colpi di scena. Credo che Furlani voglia ancora guardarsi attorno"

Passerini sul ds del Milan: "Non sono esclusi colpi di scena. Credo che Furlani voglia ancora guardarsi attorno"MilanNews.it
giovedì 17 aprile 2025, 17:30News
di Antonello Gioia

Carlos Passerini, giornalista del Corriere della Sera, si è così espresso sul suo canale Youtube sulla scelta del direttore sportivo del Milan: "Il Milan non ha ancora preso una decisione definitiva su Tare. Sono ore di riflessione. Tare resta il candidato numero uno per il ruolo di direttore sportivo, dopo l'incontro di martedì con Furlani a Roma, l'amministratore delegato ha scelto di prendersi alcuni giorni di riflessione. Fino a Pasqua non succederà nulla. Ma non sono esclusi colpi di scena. La scelta del ds è talmente importante che deve essere la scelta giusta e deve essere il prima possibile: mi auguro che entro fine mese sia presa una scelta definitiva. Io credo che Furlani voglia ancora guardarsi attorno e, se non dovesse trovare identikit a lui più graditi rispetto a Tare, l'albanese sarà il nuovo ds del Milan".

LE PAROLE DI FURLANI 

Il 2 aprile, nel pre-partita di Milan-Inter di Coppa Italia, l'ad Furlani aveva fatto il punto della situazione a Mediaset sulla ricerca del nuovo ds: “Innanzitutto noi non siamo contenti dei risultati sportivi di questa stagione. I risultati sportivi sono il centro del club, stiamo lavorando per la stagione che viene per avere risultati migliori. All’interno di questa attività ci sono vari filoni, varie preparazioni che stiamo facendo. Non abbiamo ancora chiuso o deciso con nessuno, non commento su ruoli o soggetti però ci stiamo preparando perché vogliamo migliorare la parte sportiva. Non abbiamo avuto un DS tradizionale nelle ultime due stagioni, abbiamo separato il ruolo in varie persone nel club. Adesso quello che stiamo valutando, decisioni non sono state ancora prese, di prendere un DS più tradizionale e riconsolidare quei ruoli in una persona. Rimarrà comunque un gruppo di lavoro, si lavorerà insieme con l’unico obiettivo di avere successo sul campo”.