Pedullà contro Leao: "Dovrebbero fermarlo sui social. Risponde anche a quello che vende la mortadella sotto casa"

Pedullà contro Leao: "Dovrebbero fermarlo sui social. Risponde anche a quello che vende la mortadella sotto casa"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 4 settembre 2024, 11:10News
di Francesco Finulli

Nel pomeriggio di ieri, accanto a Tammy Abraham che si è presentato alla stampa come nuovo calciatore del Milan, ha trovato posto anche Giorgio Furlani, amministratore delegato del club rossonero che ha parlato di Ibra e di Fonseca, prendendo le loro difese, ma anche del caso Theo Hernandez-Leao che ha generato così tanto clamore mediatico e su cui ha cercato di gettare un po' di acqua per spengere l'incendio. Le sue parole non sono piaciute al collega Alfredo Pedullà che ha parlato in studio a Sportitalia.

Le parole di Pedullà su Rafael Leao e la sua presenza sui social: "E dovrebbero fermare Leao sui social, è uno special guest, è diventato un leader: risponde anche a quello che vende la mortadella sotto casa. Se lo insulta e gli dice che non sta giocando bene, gli fa un post con la mortadella. Se gli parla un opinionista, gli fa un post; se gli parla un altro, gli fa un post col saluto particolare; se lo fermano alla fermata del tram e gli dicono che può fare di più, ferma l'Atac. Lui non può fare queste cose"