Pioli: "Ci sentiamo bene, Loftus ha superato i probemi". E poi spiega la scelta Okafor
Mister Stefano Pioli è stato intervistato da DAZN nel pre partita di Hellas Verona-Milan. Queste le sue dichiarazioni:
Baroni ha detto che il Milan è nel suo momento migliore: “Ci sentiamo bene, stiamo bene e per fortuna siamo tutti tornati in buone condizioni. Sarà una partita complicata ma abbiamo le qualità per fare bene”.
Il periodo di forma di Loftus-Cheek: “Ha superato i problemi che aveva all’inizio, è arrivato da una stagione molto difficile, gestendolo all’inizio gli abbiamo permesso di trovare maggiore continuità e rendimento. È un giocatore importante, sta bene. Ogni tanto gli tolgo un po’ di minutaggio e questo fa sì che possa giocare la partita successiva”.
Okafor centravanti oggi: “Oli ha giocato tutta la partita giovedì, oggi potremo trovare spazi in profondità e lui è abile a sfruttare queste situazioni. Ci sono le caratteristiche giuste per la partita che abbiamo pensate. Messaggio per Jovic? Nessun messaggio, le scelte vengono fatte per schierare la formazione migliore per la partita odierna e poi avere i cambi giusti. Ho scelto caratteristiche diverse, non è una penalizzazione assolutamente ma una scelta”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati