Previsti nelle prossime ore due incontri importanti per la panchina del Milan
Sono ore decisive per quella che sarà la scelta per il nuovo allenatore del Milan. Alla fine della stagione, infatti, manca solamente una partita, da giocare contro la Salernitana probabilmente nella serata di venerdì o in quella di sabato; poi, come ampiamente previsto da diverse settimane, il pubblico rossonero saluterà definitivamente mister Stefano Pioli, Olivier Giroud e Simon Kjaer.
L’incontro con Pioli
Parlando del suo futuro, Pioli dopo il ko contro il Torino ha dichiarato a Sky: "Non ho appuntamenti con la società. Ci siamo sempre trovati a fine campionato, non so se ci vedremo prima o dopo la Salernitana. Non ho parlato con nessun'altra squadra, ho troppo rispetto per il Milan e per i tifosi”. Presto, comunque, Pioli incontrerà la società e sarà comunicata la scelta finale, anche per permettere il meritato saluto di San Siro contro la Salernitana.
L’incontro con Fonseca
L’indiziato principale a sostituire il tecnico di Parma è Paulo Fonseca, che intanto ieri ha raggiunto con il Lille la qualificazione ai preliminari di Champions: "Prenderò la mia decisione questa settimana. Devo ancora parlare con il presidente, con il quale ho un incontro per discutere del futuro. Penso che la prossima settimana sarà decisiva per il mio futuro. Che sia qui o da qualche altra parte, voglio anche progredire nella mia carriera". Tra oggi e domani, dunque, Fonseca incontrerà il Lille e si saprà di più su chi potrebbe essere il prossimo allenatore del Milan.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati