Ravezzani: "Tare-Milan? Qualcosa non mi torna. Non capisco perché non si concluda"

Ravezzani: "Tare-Milan? Qualcosa non mi torna. Non capisco perché non si concluda"MilanNews.it
© foto di FEDERICO SERRA
giovedì 17 aprile 2025, 20:10News
di Lorenzo De Angelis

Nel corso del consueto appuntamento con il programma Maracanà, in onda sulle frequenze di TMW Radio, il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani ha parlato di Milan cercando di fare luce, o quanto meno chiarezza, sull'estenuante casting per il ruolo di direttore sportivo. 

Il Corsport parlava oggi dei tanti soldi spesi da Milan e Juventus e la stagione deludente attuale. E Tare ha fatto molto bene con poco budget:
"La cosa dei tanti soldi spesi è una balla. Il Milan non ha speso tanti soldi, lo fai se programmi, invece ha fatto bilanci in utile. Sono state fatte manovre di mercato, vendendone alcuni per prenderne altri, risparmiando su ingaggi. Il Milan ha fatto una cosa ottima dal punto del bilancio. Ma avere un bilancio in attivo e vincere è difficile, a meno che non sei molto bravo sul mercato. La Juve ha speso invece un sacco di soldi, per ripianare il bilancio. Venendo a Tare, ha proprio certe caratteristiche ma non si sblocca. E qualcosa qui non mi torna. Ha puntato su un uomo che doveva catalizzare tutto come Ibrahimovic, che è egocentrico ma non funziona, Furlani non può ricoprire un certo ruolo, se trovi uno come Tare che per te è adatto non capisco perché non si concluda".