RONALDINHO, presa una reggia nel varesotto

RONALDINHO, presa una reggia nel varesottoMilanNews.it
venerdì 10 ottobre 2008, 11:58News
di Milannews Redazione
fonte sportmediaset

Ronaldinho trova casa: Galliate Lombardo sarà il nuovo campo base dell'asso brasiliano. Dinho, infatti, ha deciso di sistemarsi, lasciando la stanza dell'albergo milanese in cui ha vissuto i primi mesi da rossonero. Alla ricerca della forma migliore, il fantasista continuerà a lavorare a Milanello, ma, adesso, si potrà rilassare nella tranquillità di questa tenuta del valore di circa 5 milioni di euro già abitata da Ugo Tognazzi.



Come rivela la 'Provincia di Varese', il milanista si trasferirà nella nuova villa accompagnato dalla madre, dalla sorella e dal cognato. La villa, in via della Novaglia, è immersa in un parco immenso (di circa 60mila metri quadri) con tanto di laghetto privato, ha due piscine (di cui una coperta ed interna alla villa) e si sviluppa su tre piani. In passato, oltre che del grande Tognazzi, era stata di proprietà di un altro ex-calciatore milanista, nonchè dirigente calcistico e patron del Varese, Riccardo Sogliano.

In paese la curiosità è tanta, elevata tanto quanto le misure di sicurezza imposte dall'entourage del brasiliano. Ronaldinho, infatti, cerca tranquillità: vuole rinascere e, per questo, è importante anche che si immerga nella 'sicurezza' di una villa così 'difendibile' e lussosa, a soli 13,5 Km da Milanello