Sergio Conceiçao: "Non mi sento il Conte portoghese. Io sono diverso da lui"

Sergio Conceiçao: "Non mi sento il Conte portoghese. Io sono diverso da lui"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 29 marzo 2025, 15:36News
di Gaetano Mocciaro

Domani sera alle 20.45 lo stadio Diego Armando Maradona sarà teatro della sfida tra Napoli e Milan, gara valevole per il 30° turno di Serie A Enilive e che mette in palio per entrambe le squadre punti molto importanti anche se per obiettivi molto differenti. Questo pomeriggio, direttamente dal centro sportivo di Milanello, ha preso la parola il tecnico rossonero Sergio Conceicao in conferenza stampa. Le sue dichiarazioni.

Che gara si aspetta?

"Un Napoli di qualità, a immagine e somiglianza del suo allenatore. Con intensità, lucidità e con una punta che sa fare tanto bene la sponda e Raspadori che si mette dentro, McTominay pure. Lobotka che è il maestro del centrocampo. Sappiamo tutto a memoria, ci siamo preparati su questi principi e le loro qualità ma guardando alle nostre qualità. Siamo pronti per una buona gara, mi piace sfidare i migliori e il Napoli è una delle migliori squadre d'Italia".

Quanto la stimola la sfida con Conte?

"Non ho bisogno di rassicurazioni, sono qua per fare il miglior lavoro possibile. Con Antonio abbiamo la stessa passione del mestiere. Penso che al di là della passione che abbiamo del calcio, viviamo la vita in modo intenso. Ognuno ha le sue caratteristiche, io sono diverso da lui".

Si sente il Conte portoghese?

"No".