Spinosi: "Il Milan senza Ibra è un'incognita"

Spinosi: "Il Milan senza Ibra è un'incognita"MilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
mercoledì 8 febbraio 2012, 18:30News
di Antonio Vitiello

Una vetrina importante, un match affascinante che sicuramente non passa in secondo piano: perché si tratta sempre di Milan-Juventus. Entrambe le squadre tengono molto alla Coppa Italia, parola di Conte e di Allegri. E dello stesso avviso è anche il doppio ex Luciano Spinosi, interpellato da TuttoMercatoWeb.

"Penso che la Coppa è sempre importante, soprattutto quando si arriva alla fine. E' pur sempre un trofeo che entrambe le squadre vorranno vincere ed in più un'occasione per far giocare i calciatori meno impegnati. Sarà una bella sfida perché sia il Milan che la Juve ci tengono".

Conte ha spiegato di voler utilizzare subito i tre nuovi arrivi del mercato; come valuta le operazioni della Juventus?
"Quando la Juve fa qualcosa arriva sempre alla fine, ritengo che siano stati bravi a prendere questi giocatori, che vanno a completare una squadra già buona".

E del mercato del Milan, invece, che ne pensa?
"Una squadra come il Milan sapeva chi doveva prendere. Adesso l'incognita è vedere come andrà la squadra senza Ibrahimovic per tre partite".

A proposito di questo, come giudica la sanzione per lo svedese?
"Di solito in questi casi levano una giornata, credo che alla fine contro la Juventus, in campionato, ci sarà. Si tratta sicuramente di un brutto gesto perché ha messo le mani addosso, dando un brutto esempio ad esempio ai giovani. Ma lui sa di aver sbagliato e lo ha già ammesso".