Tutti pazzi per Deulofeu: Napoli la più interessata finora, anche il Milan si è informato

Finora il Napoli è la squadra che ha mostrato maggiore interesse per Gerard Deulofeu. Secondo quanto raccolto da TMW attraverso fonti vicine allo spagnolo, l'esterno offensivo classe 1994 è finito nel mirino di diversi top club italiani ed europei, ma gli azzurri - almeno per adesso - sono quelli che si sono informati più nel dettaglio sulla sua situazione.
Autore di 13 reti e 5 assist in 35 presenze stagionali, Deulofeu viene valutato intorno ai 15 milioni di euro e su di lui hanno messo gli occhi anche Milan e Fiorentina, così come il West Ham in Inghilterra. L'ex Barcellona ha un accordo non scritto per lasciare l'Udinese e spiccare il volo verso una big già in estate, resta solo da capire dove giocherà.
Pubblicità
News
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Milannews.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com