Un poco sincero Danjuma: "Avevo interesse da altri club, ma ho scelto l’Everton per i tifosi, per l'allenatore e per la storia del club"

Un poco sincero Danjuma: "Avevo interesse da altri club, ma ho scelto l’Everton per i tifosi, per l'allenatore e per la storia del club"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 23 luglio 2023, 15:35News
di Antonello Gioia

Arnaut Danjuma, nuovo centravanti dell'Everton, si è così espresso al sito ufficiale del club inglese spiegando - in maniera oggettivamente poco sincera, data la differenza di blasone e di prestigio tra i Toffees e il Milan - i motivi per cui ha scelto il trasferimento in Inghilterra, omettendo il reale perché relativo alla titolarità certamente più probabile: "Fantastico entrare a far parte dell’Everton e sono davvero felice di essere qui. Entrare a far parte di un club così grande come l’Everton e questo mi rende orgoglioso. Avevo interesse da altri club, ma c’era una spinta verso l’Everton a causa dei tifosi, dell’allenatore e della storia del club ed è la seconda volta fortunata per me. So di non essermi trasferito al Club a gennaio, perché all’epoca c’era un po’ di incertezza sulla situazione dell’allenatore, ma penso che sia ancora più bello per me entrare adesso. Sono molto grato di essere al Club e non vedo l’ora di giocare anche davanti ai tifosi.

Spero di portare tanti gol e tanti assist. Il manager ha chiaramente migliorato la squadra e c’è un processo avanti con lui in carica di cui sono molto entusiasta di far parte. Sono molto ansioso di esibirmi e molto determinato a contribuire all’intero club. Non c’è una parte del mio corpo che dubiti delle mie qualità, e sono molto determinato a dimostrarlo ora per gli i tifosi dell'Everton".