Claudio Lippi: l'ultimo saluto di amici, giocatori, agenti e giornalisti

Nella triste giornata di oggi tanti colleghi e giocatori si sono uniti nel ricordare Claudio Lippi. Di seguito vi riportiamo alcuni dei messaggi in memoria del nostro caro amico Claudio.
Marco Amelia: "Ciao Claudio,sei stato,sei e resterai per sempre uno di noi..." (Twitter)
Alexandre Pato: "In alcuni momenti non servono parole. Che tristezza! Davvero una tragedia! Ciao Claudio Lippi…". (Instagram)
Riccardo Montolivo: "Una notizia terribile...ciao Claudio...riposa in pace". (Twitter)
Vanessa Leonardi (Sky Sport): "Un pensiero alla famiglia di Claudio...". (Twitter)
Peppe Di Stefano (Sky Sport): "Ma è davvero assurda la vita. Che tristezza. Non è giusto. Ciao Claudio". (Twitter)
Laura Esposto (Presentatrice TV): "Non riesco ancora a crederci...una tragedia..mi mancherà la tua allegria...Ciao Claudio...riposa in pace". (Twitter)
Cristiano Ruiu (Telelombardia): "Continuerai a gioire per il nostro Milan e a goderti la tua splendida bimba da lassù. Il tuo sorriso rimane sempre con noi. Ciao Cla". (Twitter)
Francesco Acerbi: "Sono veramente triste e addolorato per la scomparsa di Claudio Lippi. Era un caro amico e rimarrà sempre nel mio cuore" (Twitter)
Francesco Cosatti (Sky Sport): "Addio Claudio. Sempre con il sorriso in studio, a San Siro, in mezzo alla ressa dei microfoni per le interviste. RIP". (Twitter)
Gianluca Di Marzio (Sky Sport): "Non lo conoscevo bene, ma mi ha sempre trasmesso serietà e semplicità. E pensare che sia andato via così giovane, mi fa paura. Ciao Claudio". (Twitter)
Andrea Cattoli (agente FIFA): "Eri un amico e mi hai telefonato anche la settimana scorsa per mandare i tuoi saluti a Francesco. Un amico sincero e vero. Ciao Claudio. Ci tengo a dirlo, Claudio Lippi non era un amico di circostanza che chiamava solo quando tutto andava bene... Faceva il tifo per Francesco". (Twitter).
Pierluigi Pardo (Mediaset): "Sono senza parole. Ciao, Claudio". (Twitter)
Roberto Renga: "Un abbraccio a tutti i colleghi e amici di Milan Channel per la scomparsa di Claudio Lippi, giovanissimo e bravo". (Twitter)
Federico Casotti (Sportitalia): "Non ci posso credere. Che notizia terribile. Ciao Claudio". (Twitter)
Stephan El Shaarawy: "Com'è ingiusta la vita... Non riesco ancora a crederci... Sempre i migliori se ne vanno..:'( Ti voglio bene Claudio !". (Twitter)
Kevin-Prince Boateng: "R.I.P Claudio". (Twitter)
Maurizio Ganz: "Ciao mister! Ciao Claudio". (Twitter)
Bojan Krkic: "Le mie più sentite condoglianze alla famiglia Lippi per la scomparsa di Claudio... Riposa in pace.." (Twitter)
Fabio Parisi (Agente FIFA): "Ciao Claudio!". (Twitter)
Umberto Gandini: "Colpiti da una grande tragedia. R.I.P. Claudio". (Twitter)
Kevin Constant: "Repose en Paix Claudio Lippi... Mes sincères condoléances a la famille..." (Twitter)
Furio Fedele: "Ciao Claudio, dolce amico e ottimo collega, buon viaggio per l'ultima trasferta... Ma tu sarai sempre con noi, non ti lasceremo mai!". (Twitter)
Genoa CFC: L'Area Comunicazione del Genoa Cfc ricorda con affetto il giornalista Claudio Lippi". (Twitter)
Alexander Merkel: "Riposa in Pace Claudio Lippi...". (Twitter)
Ricardo Kakà: "Dei tanti bei ricordi rimane il famoso daiiiiii Claudio quando giocavamo a Mario Kart nelle trasferte! Daiiiiiiii Claudio rimarrai per sempre nel nostro cuore..rip". (Instagram)
Thiago Silva: "Tristezza.. vai con Dio amico mio, che Dio conforti i suoi familiari e sua figlia di un anno" (Instagram)
FC Inter: "L'Inter e Inter Channel hanno saputo dell'improvvisa scomparsa di Claudio Lippi, giornalista di Milan Channel. Profondamente addolorati, partecipano a questo immenso dolore che ha colpito la famiglia di Claudio e il Milan". (inter.it)
M'Baye Niang: "R.I.P Claudio Lippi riposa in pace :(". (Twitter)
Andrea Petagna: "Ciao Claudio, riposa in pace.." (Twitter)
Tiziano Crudeli (7 Gold): "Ci sono momenti in cui le parole non riescono a descrivere certi stati d’animo. Il rischio di scadere nella retorica è alto. Claudio Lippi, un collega, un amico, un fratellino, un figlioccio col quale ho condiviso tante gioie calcistiche rossonere, non c’è più. Un tragico incidente stradale ci ha privato per sempre della sua presenza terrena. Mi sento vuoto dentro e non riesco ad accettare la triste realtà ed esprimere il mio profondo dolore. Claudio era un ragazzo che sprizzava gioia di vivere e tanta simpatia. Al contrario di molti era apprezzato e stimato da tutti coloro che lo hanno conosciuto e frequentato. Non si poteva non volergli bene. Per il suo modo di fare e di essere. Lascia un ricordo indelebile. Ciao “Lippino”, amico mio, non ti dimenticherò". (Facebook)
Alessandro Matri: "Addio ad un amico, una bella persona ed un grande professionista. Ciao Claudio, RIP". (Twitter)
Luca Antonini: "Ho provato a cercare le parole ma non sono riuscito a trovarle. Ti voglio bene Claudio. Riposa in pace". (Twitter)
Fabio Ravezzani (Telelombardia): "Ho frequentato poco Claudio Lippi, ma abbastanza per capire che era un ragazzo umile, gentile, intelligente, ironico e perbene. Merce rara". (Twitter)
Gianmario Comi: "Morire è un attimo... SCONVOLTO... Ciao Claudio". (Twitter)
Alessandra Bocci (La Gazzetta dello Sport): "Ciao claudio. non avrò più nessuno per parlare di gatti in trasferta. nessuno da rimproverare per l'iPod a palla che si sente da dietro". (Twitter)
Monica Colombo (Corriere della Sera): "Ci siamo visti ieri alla liuc. Settimana scorsa eri a san siro con la tua bambina. Ho perso le parole. Ciao Claudio". (Twitter)
Sandro Sabatini (Sky Sport): "Riaccendo twitter solo adesso. E solo per un pensiero: a Claudio Lippi" (Twitter)
Luca Serafini (Mediaset): Caro Claudio, hai visto quanto affetto? Sapessi come e' difficile capire... E spiegare. Per Milena e Sofia ci saremo. Sempre. Tvb (Facebook)
Marco Baldan: "Ti conoscevo solo di vista..ma sono sconvolto..riposa in pace Claudio!!" (Twitter)
Nigel de Jong: "Sad news hearing our Milan Channel journalist Claudio past away in a fatal crash this morning. Prayers goes 2 his family RIP". (Twitter)
Filippo Inzaghi: "Non mi sembra vero...se n'è andato un amico, una persona per bene, un professionista serio. Ciao Claudio...ti ricorderò sempre con grande affetto...riposa in pace". (Facebook)
Gianmarco De Feo: "R.I.P. Claudio.. Forza Milan" (Twitter)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati