CorSera - Il Milan vuole anche Joao Felix. E a centrocampo occhio a Gedson Fernandes
Ultimo giorno del mercato invernale e il Milan spera di riuscire a fare un altro colpo di mercato, anzi magari anche due. Ovviamente non sarà semplice perchè mancano poche ore e il tempo è pochissimo, ma in via Aldo Rossi sono a lavoro per fare un tentativo per Joao Felix, attaccante in uscita del Chelsea, e magari anche per un centrocampista.
IL MILAN CI PROVA - A riferirlo è questa mattina il Corriere della Sera che spiega che con la permanenza in Italia di Jorge Mendes, procuratore di Joao Felix (oltre che di Sergio Conceiçao), è lecito supporre che fino all’ultimo i rossoneri proveranno a realizzare il trasferimento in prestito del giocatore portoghese a Milanello. L'affare, come detto, non è semplice e non solo per la concorrenza sul trequartista (Aston Villa). Il Diavolo deve anche fare spazio in rosa all'eventuale arrivo dell'attaccante del Chelsea e i principali indiziati ad andare via sono sempre Noah Okafor e Luka Jovic.
RINFORZO IN MEZZO? - Moltissimi tifosi chiedono poi da settimane un rinforzo anche in mezzo al campo. Numericamente manca un elemento e a questo si aggiunge il fatto che Ruben Loftus-Cheek è spesso infortunato e Ismael Bennacer è ben lontano dalla migliore condizione. Sarà complicatissimo per il Milan fare un altro colpo di mercato oltre a Joao Felix, ma una mano potrebbe arrivare sempre da Jorge Mendes che potrebbe proporre un altro suo assistito: per la mediana milanista, dunque, occhio a Gedson Fernandes, centrocampista portoghese classe 1999 del Besiktas.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati