esclusiva mn

Antonucci: "Chukwueze e Musah due fortissimi acquisti. Il mercato del Milan sta superando ogni aspettativa"

ESCLUSIVA MN - Antonucci: "Chukwueze e Musah due fortissimi acquisti. Il mercato del Milan sta superando ogni aspettativa"MilanNews.it
martedì 25 luglio 2023, 16:00ESCLUSIVE MN
di Redazione MilanNews

In merito all’attualità rossonera, la redazione di Milannews.it ha intervistato in esclusiva Giovanni Antonucci, procuratore sportivo. Ecco le sue parole sul momento del Milan

Come vedresti in rossonero Musah?

“Premesso che il Milan deve fare delle scelte per la situazione extracomunitari, Musah è un 2002 molto forte, con una progressione che ti ricorda Hakimi. Parla benissimo italiano: ha gia giocato in italia nel 2008 ma ha vissuto in italia fino a 11 anni”.

E Chukwueze?

“Chukwueze è anche lui 99 con un curriculum importante. Entrambi, con Musah, hanno esperienza internazionali, quindi sono indubbiamente due fortissimi acquisti”.

Il tuo giudizio generale sul mercato del Milan? Corretto sostenere che sia il migliore sin qui?

“Penso sia uno dei mercati più attivi. Impensabile dopo l’uscita di Maldini, invece sta superando ogni aspettativa, ringiovanendo la rosa e aumentando il valore a bilancio”.

A quali obiettivi può aspirare concretamente il Milan in questa stagione?

“Difficile dirlo ora, ma la squadra è competitiva. Sicuramente zona Champions, il mercato è più avanti rispetto a quello dei cugini dell’Inter”.