Gazzetta - Milan in pressing su Eric Bailly: lo United ha aperto al prestito
Per settimane il primo obiettivo di mercato del Milan per rinforzare la difesa a gennaio è stato Sven Botman, ma il Lille si sta opponendo alla sua cessione a metà stagione. Così, il club di via Aldo Rossi ha iniziato a valutare altri profili, tra cui anche quello di Eric Bailly del Manchester United che al momento sembra essere il nome più caldo per i rossoneri.
LO UNITED APRE AL PRESTITO - A riferirlo è questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che la società inglese avrebbe aperto nelle scorse ore al prestito del difensore che è attualmente impegnato in Coppa d'Africa con la sua Costa d'Avorio (è compagno di nazione di Kessie). Anche il suo stipendio rientra nei parametri finanziari del Milan e quindi è un affare che potrebbe andare davvero in porto nelle prossime settimane.
DIRITTO DI RISCATTO - Ovviamente l'eventuale chiusura non è ancora vicina visto che vanno definiti i termini e i costi del diritto di riscatto: è questa infatti la formula su cui stanno lavorando i dirigenti rossoneri per provare a regalare a Pioli il difensore classe 1997 che è allo United dal 2016 (fu acquistato dal Villarreal per circa 40 milioni di euro). Bailly è dunque al momento in pole nel casting milanista per il centrale, ma il Milan continua a valutare anche tanti altri profili.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati