Milan, Maignan vuole giocare a tutti i costi contro l'Atalanta

Mike Maignan sta bene e vuole giocare a tutti i costi già domenica sera contro l'Atalanta. Lo scrive questa mattina il Corriere della Sera che aggiunge che la tremenda botta alla testa subita venerdì a Udine in un violento scontro con il compagno di squadra Alex Jimenez non fa più male. Il francese ha subito un trauma cranico e ha passato anche una notte in ospedale, ma per fortuna tutti gli esami hanno dato esito negativo.
OGGI TORNA AD ALLENARSI - Nemmeno ieri Maignan si è allenato a Milanello, ha osservato un altro giorno di riposo, ma oggi è pronto per tornare ad allenarsi individualmente. Per riprendere il lavoro in gruppo, invece, dovrà aspettare ancora qualche giorno perchè il protocollo per casi che riguardano colpi alla testa dicono che un calciatore non può allenarsi insieme ai compagni e giocare partite ufficiali per sette giorni.
CAUTO OTTIMISMO - Una decisione verrà preso solo all’ultimo e, trattandosi di un trauma cranico, verrà usata la massima cautela, ma c'è cauto ottimismo che il portiere rossonero possa essere tra i pali della porta milanista domenica sera a San Siro contro l'Atalanta.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati