Tuttosport - Si accende l'asse Milano-Bologna: ai rossoneri piacciono Zirkzee e Calafiori. Ma ci sono più soluzioni in attacco
Anche a campionato in corso il mercato non chiude mai. Questa volta l'asse è Milano-Bologna, dove ci sono tre giocatori sulla Via Emilia: uno è Alexis Saelemaekers, arrivato dal Milan in prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Gli altri due nomi, invece, sono quelli di Joshua Zirkzee e Riccardo Calafiori, che ha iniziato molto bene. A riportarlo è Tuttosport.
Vecchio pallino
L'ex Basilea si è messo in mostra sia con la nazionale, sia con il suo vecchio club grazie alla sua duttilità: nasce da terzino, ma al Bologna sta emergendo come difensore centrale a causa anche dei tanti infortuni nella retroguardia rossoblu. Il giocatore, però, non è mai uscito dai radar rossoneri per utilizzarlo come vice Theo Hernandez.
Zirkzee e non solo
L'altro nome che viaggia sulla tratta Milano-Bologna è Zirkzee. Il Milan ha messo il giocatore nel mirino per il 2024, ma tra le opzioni ci sono diverse soluzioni: piac eanche Jonathan David del Lille, in pole da diverse tempo, Sesko del Lipsia e Gimenez del Feyenoord, con, inoltre, la new entry Watkins del'Aston Villa.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati