Milan, Walker verso il recupero per il derby di Coppa Italia. L'inglese voleva già giocare contro l'Atalanta

Milan, Walker verso il recupero per il derby di Coppa Italia. L'inglese voleva già giocare contro l'AtalantaMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:29Rassegna Stampa
di Enrico Ferrazzi

Mercoledì alle 21 a San Siro il Milan sarà impegnato nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l'Inter e per questa sfida Sergio Conceiçao dovrebbe avere di nuovo a disposizione anche Kyle Walker, che ha saltato le ultime partite dopo la rottura del gomito per cui è stato anche operato. Il difensore inglese sta molto meglio, è in fase di recupero e sarebbe voluto tornare in campo gà domani sera contro l'Atalanta, ma, secondo La Gazzetta dello Sport, per precauzione è più probabile che sia a disposizione solo dal derby di Coppa in poi. 

Nella serata dell'8 aprile, il Milan aveva comunicato così l'infortunio al gomito di Kyle Walker: "AC Milan comunica che in data odierna Kyle Walker si è procurato una frattura del gomito destro. Per ottenere una guarigione migliore ed ottimizzare i tempi di recupero, oggi il giocatore è stato sottoposto a Milano ad intervento di osteosintesi dell'olecrano. L'operazione è perfettamente riuscita. Kyle inizierà da subito la riabilitazione".