Verso Napoli-Milan: più Abraham di Gimenez in attacco. Dubbio Loftus-Bondo: per la Gazzetta l'inglese è favorito

Verso Napoli-Milan: più Abraham di Gimenez in attacco. Dubbio Loftus-Bondo: per la Gazzetta l'inglese è favoritoMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 marzo 2025, 09:39Rassegna Stampa
di Enrico Ferrazzi

Sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi c'è spazio anche per le ultime sulla probabile formazione del Milan che scenderà in campo domenica sera in casa del Napoli. A parte Emerson Royal (infortunato) e Musah (squalificato), Sergio Conceiçao avrà tutti a disposizione, compreso Santiago Gimenez: il problema alla caviglia rimediato in nazionale è risolto e oggi tornerà ad allenarsi in gruppo dopo aver lavorato a parte nella giornata di ieri. 

Due ballottaggi: uno a centrocampo e uno in attacco

Secondo la Rosea, i due dubbi di formazione del tecnico rossonero sono principalmente due, uno in attacco e uno a centrocampo: in avanti Tammy Abraham, che in questa sosta ha potuto allenarsi regolarmente a Milanello, è favorito su Gimenez, mentre in mezzo al campo, per fare coppia con Youssouf Fofana, Ruben Loftus-Cheek è in vantaggio su Warren Bondo. Pochi dubbi sul resto della formazione con Walker, Gabbia, Thiaw e Theo Hernandez in difesa e il trio composto da Pulisic, Reijnders e Leao sulla trequarti.