Galliani: "Grande orgoglio del Milan, per Ibra non c'è condotta violenta, credo siano 2 giornate, ma ho visto anche la manata di Aronica sul Noce"
Adriano Galliani affida a “Milan Channel” le proprie impressioni dopo la gara contro il Napoli: “Stiamo operando il massimo sforzo, prima o poi oggi avremmo segnato, abbiamo avuto la grande occasione di Robinho, poi è successo quel che è successo, tutto è partito con Zuniga a terra, inutile recriminare. Ibra credo non potrà avere più di 2 giornata non c’è condotta violenta. La manata di Aronica sul Noce? Io l’ho vista, l’arbitro no, va bene così. C’è chi si lamenta sempre... ma guardiamo alla partita. C’è stato grande orgoglio, anche in 10 abbiamo cercato di vincere, invece è venuto questo pareggio, almeno anche i risultati delle altre in testa sono stati negativi. Noi abbiamo battagliato, è un peccato perché vincendo saremmo andati in testa alla classifica seppur con una giornata in più rispetto alla Juve, ma sarebbe stato bello. Più accorti in difesa rispetto alla Lazio? Con la Lazio 30 secondi prima di prendere gol c’era stata l’occasione di Ibra, gli episodi possono essere decisivi, adesso peccato che Ibra mancherà per due trasferte, a Udine dovremo stare attenti poi vedremo andando verso lo scontro diretto con la Juve.
Lo spogliatoio? Non c’è nessun tipo di problema, appena perdi una partita qualcuno soffia sul fuoco ma ne parleremo a fine campionato. Mexes? Noi pensiamo di aver fatto un grande acquisto, Nesta può dare ancora molto, dopo un suo passato stratosferico, ma Mexes è un grande giocatore. Poi voglio ricordare che ci sono ancora tanti infortuni, tutti si dimenticano di Cassano che faceva gol e assist, Pato che è importante, i 5 mediani destri fuori. Pensate a questo organico senza tutte queste sfortune, credo sia il più forte, ma 9 giocatori fuori è un’infinità. Adesso avremo fuori Noce in Coppa Italia, Van Bommel in campionato, però c’è un grande Ambrosini. Giocare alle 15? Oggi credo sia stata una buona cosa, mercoledì si gioca sicuramente non credo sia chiamata neve. Ora andiamo avanti, dico ai tifosi di stare sereni, siamo l’unica squadra in lotta per tutti i trofei”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati