Nocerino "incassa" da tutti e non riesce ad incidere
Nel pareggio con il Napoli Antonio Nocerino è apparso "scontento" protagonista di una sfida fortemente determinata dall'espulsione di Ibrahimovic. Il mediano rossonero le ha prese un po' da tutti, anche dal suo stesso compagno che nel tentativo di colpire Aronica ha preso anche la guancia del numero 22. Certo non ha brillato per furbizia Nocerino che è corso verso i difensori napoletani, creando una situazione di tensione che era sinceramente evitabile, in cui il solito "pessimo" (in queste situazioni) Ibrahimovic si è tuffato a capofitto.
Passando alla prova sul campo, Nocerino ci mette la solita dose di tenacia e corsa, ci prova la mezz'ala rossonera che non riesce ad incedere come potrebbe in alcune occasioni.
Bravo in fase difensiva a tenere botta e dare copertura sulle iniziative di Maggio, non riesce a sfruttare come al solito gli spazi creati da Ibra in avanti.
In una partita complicata e molto tattica, il centocampista napoletano ha cercato di fare il possibile, ci ha messo molta attenzione, ma poca qualità in avanti. Non è il giocatore a cui chiedere di fare la differenza, ma Nocerino ci ha abituato bene in questa stagione, tanto da spingere a dire che può dare di più, non è una bocciatura, ma si spera sempre che possa dare la scossa: rimandato.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati