Milan, interesse per Hojbjerg: il Tottenham lo valuta 20 milioni
Nome nuovo per il centrocampo del Milan. Stando infatti a quanto riportato dai colleghi di TMW, in vista del prossimo calciomercato estivo la dirigenza rossonera starebbe valutando il profilo di Pierre-Emile Hojbjerg, giocatore affrontato nella passata stagione nel doppio incontro degli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham.
Il danese, classe 1995, per caratteristiche tecniche e fisiche potrebbe essere il rimpiazzo ideale di Franck Yannick Kessié, oggi all'Al-Ahli in Arabia Saudita. Il prezzo del cartellino di Hojbjerg non sarebbe poi neanche così proibitivo per le casse del Milan: secondo Tuttosport, infatti, gli Spurs valuterebbero il danese circa 20 milioni di euro considerata la scadenza del suo contratto nel giugno 2025.
L'Italia, dunque, ad oggi rappresenterebbe essere più di un'opzione per il futuro dell'ex Bayern Monaco, meno pero' il Milan, che nella corsa al classe '95 partirebbe decisamente indietro nella tabella di marcia rispetto alla Juventus. Occhio anche al Napoli, che in estate potrebbe provare ad inserirsi a sorpresa nelle trattative.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati