Nell'intreccio Milan-Roma per Abraham e Saelemaekers potrebbero rientrare altri due calciatori

Nelle prossime settimane, o eventualmente al termine della stagione, Milan e Roma dovranno parlarsi e decidere come affrontare il futuro di Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers. Entrambi i calciatori sono passati da una squadra all'altra al termine del mercato estivo con la formula del prestito secco, andando incontro alle esigenze del momento del club: i rossoneri avevano bisogno di un attaccante che potesse essere riserva a Morata, i giallorossi di un'alternativa per la fascia.
A oggi sia Tammy Abraham che Alexis Saelemaekers sono titolari, anche se il percorso è stato un po' diverso. L'attaccante del Milan ha "sfruttato" i passaggi a vuoto e il periodo di ambientamento di Santi Gimenez, mentre il belga si è ritagliato uno spazio fin da subito. Se i giallorossi gradirebbero trattenere il giocatore, tutto è ancora un mistero per Abraham e il Milan: bisogna prima aspettare che arrivi il nuovo direttore sportivo e con la trattativa insieme a Paratici in frenata non è detto che una decisione arriverà presto.
Intanto, però, la Gazzetta dello Sport sottolinea che se il Milan non volesse confermare Abraham ma la Roma volesse spingere su Saelemaekers, a quel punto il club rossonero potrebbe pescare un'altra contropartita dal mazzo giallorosso: i candidati principali sono due centrocampisti come Bryan Cristante e Lorenzo Pellegrini.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati