Rivoluzione d'estate per il Milan: da valutare la posizione di Rafael Leao

Nessuno è incedibile, tutti hanno un prezzo. Questo è quello che il Milan ha lasciato intendere lo scorso calciomercato invernale accettando l'offerta del Como per Theo Hernandez. Alla fine l'affare con i Lariani non è andato in porto, ma questo conferma il fatto che dalle parti di via Aldo Rossi sarebbero pronti ad una nuova rivoluzione in estate.
Scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport che il raggiungimento dell'obiettivo Champions sarà determinante per altre valutazioni, perché in caso contrario il Milan potrebbe trovarsi costretto a sacrificare un big, un po' come successo con Tonali nell'estate del 2023. Tra tutte le vendite, quella di Rafael Leao sarebbe senza ombra di più quella più proficua.
La clausola rescissoria presente all'interno del suo contratto parla di un gioiello da 175 milioni di euro, che secondo il mercato vale però poco più di 80. Ci sono squadre in Europa che potrebbero permetterselo a queste cifre? Una risposta a questa domanda non esiste, ma qualcuno alla porta di Casa Milan busserà, euorpeo o saudita che sia.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati