Al Shabab, Terim si presenta: "Trattativa chiusa ieri. Sono curioso dell'Arabia Saudita"
È ufficiale ormai: Fatih Terim è diventato il nuovo tecnico dell'Al Shabab. L'icona immortale del Galatasaray ed ex allenatore di Fiorentina e Milan ha accettato di rilevare la panchina sguarnita dopo l'addio di Vitor Pereira e ricominciare ad allenare in Saudi Pro League, dove rimarrà per i prossimi sei mesi almeno.
Nel corso della conferenza stampa di presentazione, Terim ha spiegato: "La trattativa con l'Al Shabab è terminata ieri. In questo momento voglio ringraziare il Principe e il presidente. Ora andrò a Doha, la squadra sta facendo il ritiro lì, poi ci sposteremo a Riyad. Il 6 del mese di gennaio abbiamo la partita della Coppa del Re, faremo tutto il possibile data l'importanza della competizione sempre più maggiore" - le prime parole riportate dal portale turco Fanatik.
Cosa pensa dell'Arabia e del campionato saudita: "Un campionato su cui sono puntati gli occhi di tutto il mondo, con giocatori e allenatori molto famosi. Andiamo in un paese che ospiterà la Coppa del Mondo 2034. Anche io sono curioso di molte cose, pochi mesi fa eravamo già a Doha. L'anno scorso, il 27 dicembre, ero andato al Panathinaikos. Oggi è di nuovo il 27 dicembre. Bisogna fare attenzione ai mesi di dicembre", ha scherzato Terim.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati