Ancelotti-Real è finita. Suggestioni Milan e Roma: ritorno al passato per Carletto?

"Ora siamo in lotta per LaLiga, abbiamo la finale di Coppa, abbiamo la Coppa del Mondo per Club... È una stagione infinita, ma dobbiamo rialzarci, è un'altra parte del calcio a cui non siamo abituati. Il mio futuro? Non so cosa ne sarà del mio futuro e non voglio saperlo" ha detto Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid ma con il futuro appeso a un filo.
È la dura legge di essere allenatore dei Blancos: quando non vinci l'esonero appare la cosa più scontata. E anche Carlo, nonostante le tante vittorie, sembra non esserne esente. E allora si inizia a parlare del suo futuro con La Gazzetta dello Sport che lancia due suggestioni importanti per il futuro del tecnico: perché Milan e Roma non riportano in Italia Carletto?
Riecheggiano delle vecchie direzioni di Ancelotti: "Tornerò alla Roma prima o poi. Sono in debito in debito con il club giallorosso, è una squadra che mi ha fatto divertire". E sui rossoneri: "Il Milan ha segnato la mia vita. Ho giocato e allenato in tanti club ma il Real e il Milan per me hanno qualcosa di speciale". Ecco che in estate qualcosa, in una o nell'altra direzione potrebbe muoversi. Forse è per questo che né i giallorossi né i rossoneri hanno scoperto le carte per l'allenatore del futuro. E sognare non costa nulla...

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati