Napoli, Conte su Okafor: "Non ha una condizione fisica ottimale, ma domani sarà in panchina"
![Napoli, Conte su Okafor: "Non ha una condizione fisica ottimale, ma domani sarà in panchina"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/milannews.it/img_notizie/thumb3/ab/ab7597a418b9f3149caae2124497bc16-95358-oooz0000.jpeg)
Impegnato in conferenza stampa alla vigilia della partita con l’Udinese, Antonio Conte ha fatto il punto su alcuni giocatori del suo Napoli, a partire da Alessandro Buongiorno, al rientro dall’infortunio: “Buongiorno è migliorato, sta migliorando in maniera importante. Però in questo momento Jesus è a un livello superiore: domani inizierà lui e Buongiorno verrà in panchina. Sta continuando a lavorare, anche a parte, per tornare quello che conosciamo tutti.
Billing è un ragazzo serio, che sta entrando nella metodologia. Per tantissimi problematiche questa settimana siamo riusciti a organizzare il primo test col Giugliano e l’ho potuto vedere per la prima volta in una partita vera. Sta entrando nella nostra idea di calcio, è un ragazzo serio e applicato, che ci può aiutare.
Okafor è arrivato da quattro giorni, non ha una condizione fisica ottimale: anche lui ha iniziato a lavorare in maniera importante, facendo delle aggiunge. Domani sarà in panchina, penso che per ora abbia un minutaggio molto limitato”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati