Serie A Femminile, il programma della 4^ giornata: domani Milan-Lazio
Sarà Como Women-Sampdoria ad aprire la quarta giornata di Serie A Femminile: per le lariane si tratta della prima sfida contro una squadra di pari grado dopo un inizio di stagione che l’ha vista affrontare tre big, ottenendo anche il successo all’esordio contro il Milan, mentre per le doriane può essere l’occasione di trovare la prima vittoria stagionale. Anche il Sassuolo è alla caccia dei primi tre punti, ma avrà di fronte l’Inter del grande ex Piovani che viaggia spedito tallonando il duo di testa Fiorentina-Juventus.
Alla domenica sarà invece di scena una Roma che è partita col freno a mano in campionato e contro il Napoli vorrà dimostrare di essersi messa il peggio alle spalle e tornare a macinare successi per avvicinare la vetta, le azzurre invece proveranno a strappare qualche punto per dare continuità al successo nell’ultima di campionato. Nel pomeriggio invece toccherà a Lazio e Milan andare alla caccia dei primi tre punti stagionali con le rossonere che hanno mostrato segnali di miglioramento fermando l’Inter nel derby, mentre le biancocelesti finora si sono dimostrate all’altezza anche di rivali più quotate senza però grande fortuna.
A chiudere il turno, lunedì, sarà la sfida al vertice fra le uniche due squadre a punteggio pieno: Juventus e Fiorentina, una gara che racchiude in sé una grande rivalità al di là della classifica attuale.
Serie A Femminile, 4ª giornata
Sabato 28 settembre
Como Women-Sampdoria ore 15:00
Sassuolo-Inter ore 18:00
Domenica 29 settembre
Roma-Napoli Femminile ore 12:30
Milan-Lazio ore 15:00
Lunedì 20 settembre
Juventus-Fiorentina ore 18:00
La classifica aggiornata:
Juventus Women 9
Fiorentina Femminile 9
Inter Women 7
Roma Women 5
Como Women 3
Napoli Femminile 3
Lazio Women 2
Milan Women 1
Sassuolo Femminile 1
Sampdoria Women 1
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati