Beccalossi: "L'Inter rimane favorita e superiore"

Evaristo Beccalossi, ex numero 10 dell'inter, parla a cnrmedia.com del Derby ormai alle porte, ed è sicuro della forza della sua squadra.
Derby alla seconda giornata, chi vede favorito?
"Il Derby è sempre una partita strana, credo che sia partito meglio il Milan con la vittoria di Siena. Noi (l'Inter) abbiamo una squadra data favorita da chiunque, e credo che sulla carta l'Inter sia più forte. Spero che dopo il Bari si riesca a fare una vittoria convincente subito contro il Milan".
Cosa ne pensa di Sneijder, è davvero utile?
"Credo sia un giocatore molto utile come trequartista. Certo va ad infoltire una rosa già fortissima, speriamo di convincerlo a venire a Milano. Anche se personalmente penso che i giocatori che vengano all'Inter debbano essere motivati: o vengono volentieri o stiano dove sono".
Teme di più un Milan con Huntelaar, Borriello o Inzaghi al fianco di Pato-Dinho?
"Nessuno, ho grande rispetto, ma non temo nessuno. Il potenziale dell'Inter è altissimo, dobbiamo giocare bene noi: abbiamo i mezzi per mettere in difficoltà il Milan. Ci danno tutti come la favorita da battere, ora dobbiamo dimostrare di esserlo sul campo. Sono convinto che con la cessione di Ibrahimovic l'inter si sia rinforzata tantissimo".
Quindi non è d'accordo con quanto detto prima da Mourinho poi da Materazzi, ovvero che sia il Milan la favorita per il Derby...
"Ognuno è libero di esprimere la propria opinione. Io ho grande ripetto del Milan, anche per la svolta data alla campagna acquisti anche con la cessione di Kakà. Però credo che ora l'inter sia superiore e ora dovrà dimostrarlo sul campo"

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati