Costacurta su Jovic: "E' lo specchio della stagione del Milan, grande potenziale ma anche troppa discontinuità"

Costacurta su Jovic: "E' lo specchio della stagione del Milan, grande potenziale ma anche troppa discontinuità"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:24News
di Niccolò Crespi

Ai microfoni di Sky Sport, si è espresso così l'ex difensore del Milan, oggi opinionista sportivo, Alessandro Costacurta. Queste le sue considerazioni in merito al momento che sta vivendo Luka Jovic, indisponibile contro il Venezia per un fastidio lombare. Un estratto delle sue parole:

Su Luka Jovic

"È l'ennesima conferma di questa incostanza che hanno i giocatori del Milan. Se devo descrivere l'anno del Milan, le individualità è la parte più incostante di tutta la stagione. Cioè con gli alti e bassi che hanno avuto, Jovic conferma che i giocatori hanno questa discontinuità. Io credo che possano battere chiunque e fare partite eccellenti. Jovic in Coppa Italia mi ha entusiasmato: a parte i gol, la gestione della palla è stata favolosa. Io confermo il fatto che questa squadra è talmente atipica, talmente pazza, che nei momenti di euforia, ma anche nei momenti quasi di depressione, è una squadra dalla quale ci può aspettare di tutto. Se lo confermerei? Decisione difficile".