Il Barone (Curva Sud): "Mi piacerebbe vedere Maldini nel Milan. Miha? Aveva la nostra fiducia, ora la squadra è spaesata"

Giancarlo Capelli, noto come 'Il Barone', ha parlato ai microfoni di SilverMusic Radio durante il programma 'Curva libera'. Ecco quanto dichiarato dallo storico rappresentante della Curva Sud.
Sull'arbitraggio con il Verona: "Penso che sia un abitudine lamentarsi degli arbitri, certo il rigore su Bonaventura c’era, ma non devi lamentarti su queste situazione. Il Milan doveva vincere 3-0 già nel primo tempo. Non dimentichiamoci che questo Verona non ha mai vinto una partita in questo campionato".
Sul peso del Milan all’interno del panorama calcistico italiano: "Il Milan oggi non è più considerato nella Lega, mentre una volta era il club per eccellenza, simbolo che siamo caduti in basso".
Su Maldini: "Mi piacerebbe vedere Paolo nel Milan. Sì, lo vedrei sicuramente bene nel Milan. Non c’è stata nessuna guerra tra lui e la Curva. I ragazzi se la sono presa e questo mi è dispiaciuto, perché Paolo come calciatore e come persona era il massimo. Barbara Berlusconi ha sempre optato per dare a lui il ruolo di direttore sportivo".
Sull'aria attorno al Milan: "Il Presidente non è per nulla contento. Galliani, poi, non si è nemmeno presentato a Milanello per incontrarlo, perché non voleva essere presente alla riunione. Certo è che non si possono fare questi risultati. Mihajlovic aveva la nostra fiducia, mentre ora la squadra è evidentemente spaesata: la colpa è o dell’allenatore che non ci riesce o c’è qualcosa di strano all’interno della squadra. E' evidente che non c’è serenità, perché sono tutti carichi e gasati prima della partita, mente poi quando li vedi giocare rimani deluso. I giocatori del Milan devono essere undici leoni in campo".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati