Poggi: "Il Milan non è una sorpresa. E' da un anno che gioca così. Leao è un fenomeno"

Intervenuto ai microfoni di 'Ac Milan Twitch' l'ex giocatore Paolo Poggi ha parlato della rete di Leao e di altri aneddoti. Queste le sue parole:
Sulla reazione dopo il gol di Leao.
"Lui ha fatto gol dopo 6 secondi e subito dopo la rete, quasi al settimo secondo, ero pieno di telefonate. Sono contento che abbia battuto il mio record. Ricordo abbastanza bene il mio gol"
Sulla rete di Leao.
"Il gesto tecnico che ha fatto Leao è stato straordinario. Un primo controllo incredibile. Leao ha una potenzialità enorme, se consideriamo l'età poi. Ha tutto per diventare un campione"
Sul Milan.
"Il Milan ormai è un anno che gioca così, mi ha sorpreso fino ad un certo punto. La difficoltà sarà tenere botta ma ormai hanno struttura di gioca e consapevolezza. Ora sono belli da vedere"
Sulla stagione rossonera.
"Il Milan ha grandi qualità. Non è prima per caso. Potenzialmente nel girone di ritorno può tornare Ibrahimovic e il livello si alzerà ancora"
Sul suo passato.
"Nella mia carriera ho giocato con grandi giocatori. Mi sono trovato molto bene con Bierhoff e Amoroso con cui abbiamo completato un bel reparto. Bierhoff era una macchina da guerra. A Udine si era laureato in economia. Ha grande intelligenza calcistica e morale oltre ad avere una grande umiltà. Ha un computer al posto del cervello"

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati